Buone Feste

Wi-Fi

Unione 'Terre del Savuto'

Terre del Savuto

Il portale Istituzionale della Città di Rogliano (Cosenza - Valle del Savuto)

Rogliano

Il Municipio on line

Avviso PubblicoManifestazione d'interesse per la realizzazione di una Rete per la conciliazione tra tempi di vita e di lavoro ambito Socio-Assistenziale di Rogliano - Por Calabria FESR 2014-2020 Asse 8 Occupazione, Obiettivo specifico 8.0 - Asse 10 Inclusione sociale, Obiettivo specifico 9.3.

Avviso Pubblico Avviso pubblico di concorso per l'erogazione di contributi cui all'art. 11 della Legge 431/98 - Fondo Nazionale per il Sostegno all'Accesso alle Abitazioni in Locazione. Annualità 2018.

Piazza Pietro Buffone "Pietro Buffone è stato un uomo dalle grandi intuizioni. In fondo è questo ciò che distingue un politico da uno statista. Sapeva guardare lontano, aveva una sua strategia di prospettiva rispetto a scelte anche importanti. Si era conquistato una dimensione internazionale, sapeva stare in mezzo alla gente ed interpretarne i bisogni senza fare distinzioni”. E’ quanto ha detto il sindaco Giovanni Altomare nel corso della tavola rotonda promossa in occasione della celebrazione dei Cento anni della nascita dell'ex sindaco e parlamentare.

anagrafe canina Si è conclusa oltre ogni aspettativa la campagna gratuita di anagrafe canina, che l’Azienda Sanitaria Provinciale di Cosenza in collaborazione con il Comune di Rogliano ha indetto nelle giornate del 15 e 16 dicembre 2017.

Reddito Inclusione Reddito di Inclusione Sociale: disciplina e modalità di accesso al beneficio.

Tesserino venatorio Si porta a conoscenza degli interessati che sono disponibili, presso l'Ufficio Protocollo, i tesserini per l'esercizio venatorio in tutto il territorio regionale - Stagione 2017 -2018.

In Primo Piano