Info accesso al servizio

Wi-Fi

Unione 'Terre del Savuto'

Terre del Savuto

Il portale Istituzionale della Città di Rogliano (Cosenza - Valle del Savuto)

Rogliano

Il Municipio on line

Don Davide Gristina e don Serafino Bianco con il sindaco Altomare "Abbiamo trovato una Comunità accogliente, garbata, disponibile”. Sono parole di don Serafino Bianco, il nuovo parroco di San Pietro e Santa Lucia che nelle scorse ore si è recato in municipio per incontrare il sindaco Giovanni Altomare e gli amministratori comunali. All’incontro ha partecipato anche don Davide Gristina.

Rsu Comunicazione inerente servizio igiene urbana – Avvio controlli.

Incontro al Municipio Il tenente Mattia Bologna è il nuovo comandante della Compagnia Carabinieri di Rogliano. Piemontese di Castenuovo Don Bosco, in provincia di Asti, subentra al capitano Giovanni Caruso destinato al Comando Compagnia Carabinieri di Castrovillari.

Rogliano, cittadinanza onoraria a don Santo Borrelli IL CONSIGLIO Comunale di Rogliano ha conferito la Cittadinanza Onoraria al reverendo don Santo Borrelli, già parroco di San Pietro San Giorgio, da alcuni giorni nuovo titolare della parrocchia di San Michele Arcangelo in Donnici (Cosenza).

Tesserino venatorio Si porta a conoscenza degli interessati che sono disponibili, presso l'Ufficio Protocollo, i tesserini per l'esercizio venatorio in tutto il territorio regionale - Stagione 2017 -2018.

Proposta di legge  Si comunica che presso gli uffici del Comune di Rogliano è stata depositata l'istanza per la raccolta di firme relativa a legge di iniziativa popolare “modifica delle norme disciplinanti: violazione di domicilio-legittima difesa”.

Erbacce Taglio erba e pulitura di terreni privati, profilatura di siepi e rami di alberi.

In Primo Piano