Unione 'Terre del Savuto'

Terre del Savuto

Il portale Istituzionale della Città di Rogliano (Cosenza - Valle del Savuto)

Rogliano

Il Municipio on line

Tesserino venatorio Si porta a conoscenza degli interessati che sono disponibili, presso l'Ufficio Protocollo, i tesserini per l'esercizio venatorio in tutto il territorio regionale - Stagione 2019 -2020.

Saliano Il programma dell'Agosto Salianese 2019. Tutti gli appuntamenti.

Avviso pubblico  Avviso pubblico Sevizio Idrico Integrato - Anno 2018.

Avviso pubblico Censimento e lettura contatori idrici. Avviso alla cittadinanza.

Premio Alimena “Sono onorato di prendere parte all’appuntamento che assegna il “Premio Alimena” al professor Vittorio Altomare, uomo, medico di riconosciute virtu’ e di forti qualità che lo rendono degno di una così  vasta e convinta estimazione”. Lo ha detto il sindaco di Rogliano, Giovanni Altomare, nel corso  della cerimonia di conferimento del prestigioso riconoscimento al chirurgo di origini roglianesi.

Cuc Agora'    Iscrizione sezione Albo dei fornitori.

BANDO DI CONCORSO PER L’ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE A CANONE SOSTENIBILE DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE DI PROPRIETA' COMUNALE, UBICATI A  ROGLIANO:

index.phpProgramma estate 2019