Info accesso al servizio

Wi-Fi

Unione 'Terre del Savuto'

Terre del Savuto

Il portale Istituzionale della Città di Rogliano (Cosenza - Valle del Savuto)

Rogliano

Il Municipio on line

Statua Misar E' stata ripristinata dall'Amministrazione Comunale in collaborazione con l'arch. Amedeo Lico dell'Associazione "G. Montoro" - che ringraziamo, la scultura che è stata oggetto di vandalismo nei giorni scorsi.

Verifica sismica  Con la presente si comunica l’avvenuta pubblicazione sul sito ufficiale della Regione Calabria, in data 11/05/2018 - in seguito all’ultimazione delle operazioni di controllo delle schede di cui alla DGR 393 /2016 di verifica sismica e di valutazione del grado di sicurezza della struttura pre e post intervento trasmesse dai Comuni - della graduatoria aggiornata delle istanze (pervenute tramite le Amministrazioni Comunali) per la concessione di contributi per interventi di riduzione del rischio sismico su edifici privati, ai sensi dell'art. 2, comma 1, lettera c) della OCDPC 344/2016.

TARI Dovendo L’Ufficio Tributi procedere all’istruttoria del ruolo TARI anno 2018, si comunica che con decorrenza 01 gennaio 2018 non usufruirà delle tariffe agevolate: “riduzione distanza > Km punto  di raccolta o ubicazione fuori perimetro” – in quanto il servizio viene effettuato dalla Società Presila Cosenza “porta a porta”.

100 Anni Antonio Guarasci Importante manifestazione a Cento Anni dalla nascita di Antonio Guarasci, primo presidente della Regione Calabria e orgoglio roglianese.

Casetta dell'Acqua Sono stati avviati in questi giorni i lavori di installazione della “Casetta dell’acqua” – in via Eugenio Altomare e precisamente in una delle casette site nel Parco Urbano. Sono al lavoro gli operai della ditta che si è aggiudicata l’appalto.

Reddito Inclusione Reddito di Inclusione Sociale: disciplina e modalità di accesso al beneficio.

Festa del pane - Edizione 2018