Info accesso al servizio

Wi-Fi

Unione 'Terre del Savuto'

Terre del Savuto

Il portale Istituzionale della Città di Rogliano (Cosenza - Valle del Savuto)

Rogliano

Il Municipio on line

Rogliano, palestra scuole medie Sono stati avviati da qualche giorno i lavori di riqualificazione della palestra del plesso scolastico via D'Epiro.

Rogliano, casa dell'acqua La ‘Casa dell’Acqua’ è un impianto moderno che garantisce acqua controllata microfiltrata e refrigerata (naturale, gassata o alcalina) destinata all’impiego alimentare.

Calendario raccolta differenziata Il Comune di Rogliano e la Presila Cosentina SpA presentano il nuovo calendario della raccolta differenziata.

BANDO DI CONCORSO PER L’ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE A CANONE SOSTENIBILE DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE DI PROPRIETA' COMUNALE, UBICATI A  ROGLIANO:

Tesserino venatorio Si porta a conoscenza degli interessati che sono disponibili, presso l'Ufficio Protocollo, i tesserini per l'esercizio venatorio in tutto il territorio regionale - Stagione 2018 -2019.

Suap Comunicazioni relative a modulistica in materia di attività commerciale e assimilate (SUAP).

Reddito Inclusione Reddito di Inclusione Sociale: disciplina e modalità di accesso al beneficio.

Comune di Rogliano - Calendario RD