Info accesso al servizio

Wi-Fi

Unione 'Terre del Savuto'

Terre del Savuto

Il portale Istituzionale della Città di Rogliano (Cosenza - Valle del Savuto)

Rogliano

Il Municipio on line

Avviso   Selezione per ricerca sponsor mediante ticket "gratta e sosta" parcheggi a pagamento.

Metano Saranno avviati a breve i lavori per la metanizzazione dell'area di nuova espansione urbanistica situata in località 'Innangiola' - a ridosso della via Oreste D’Epiro, a Rogliano. L’intervento sarà eseguito dall’Italgas S.p.A. – società che gestisce il servizio di distribuzione gas sul territorio.

Rogliano, nuova palestra Presso l'auditorium del liceo-ragioneria "Guarasci" la presentazione del progetto di ristrutturazione palestra scuola media di Via Oreste D'Epiro. Lettera ai cittadini.

Avviso pubblico Procedura negoziata per l'affidamento dei lavori di "OCDPC n° 293/2015 - Edifici strategici - Demolizione e ricostruzione palestra annessa all'edificio scolastico di via O. D'Epiro" - Rogliano (Cs). Elenco criptato degli operatori economici da invitare a presentare offerta.

Reddito Inclusione Reddito di Inclusione Sociale: disciplina e modalità di accesso al beneficio.

Programma presnetazione libro Ferdinando Perri