Info accesso al servizio

Wi-Fi

Unione 'Terre del Savuto'

Terre del Savuto

Il portale Istituzionale della Città di Rogliano (Cosenza - Valle del Savuto)

Rogliano

Il Municipio on line

Avviso   Selezione per ricerca sponsor mediante ticket "gratta e sosta" parcheggi a pagamento.

Mobilità in deroga Sono già attivi sul territorio gli ex percettori di mobilità in deroga assegnati al Comune di Rogliano. Dopo la graduatoria definitiva è stata assegnata ad ognuno la mansione in base al settore.

Palazzo di Città Il Comune di Rogliano ha ottenuto un finanziamento di 1.488.865 euro - inclusi nelle risorse stanziate dalla Regione Calabria per l’adeguamento sismico di edifici strategici – destinati al miglioramento ed alla messa in sicurezza del Palazzo Municipale.

Avviso Avviso per la costituzione di un elenco di operatori economici idonei all'affidamento di lavori, servizi e forniture idoneo alla partecipazione delle procedure di gara sotto la soglia comunitaria ai sensi dell'art. 36 36, 2, lett. A) e B) del D.Lgs n. 50/16, per come modificato dal successivo D.Lgs n. 56 del 19.04.2017.

Rogliano, miniescavatore  Il Comune di Rogliano ha provveduto all'acquisto  di un mini escavatore meccanico da destinare a servizio manutentivo da parte del personale in servizio presso il Settore III°.

Contratto di Fiume Presso la sala consiliare del Comune di Rogliano è stato presentato e sottoscritto il "Documento di intenti" del Contratto di fiume Savuto. Hanno partecipato all’incontro sindaci, rappresentanti di associazioni e del Consorzio di bonifica Tirreno Catanzarese, i dirigenti del Gal Sts e le eccellenze imprenditoriali.

Asilo nido  Si avvisano i cittadini interessati che sono aperte le iscrizioni per il prossimo anno scolastico 2017/2018 per la sezione Primavera-Nido (dai 15 mesi) e Baby Parking della frazione Balzata.

Fontana NovaSi avvisa la cittadinanza che in seguito al prolungato periodo di siccità che sta interessando la regione, si potrebbe verificare una significativa riduzione delle portate delle nostre sorgenti causando un abbassamento nella rete di distribuzione comunale. Il settore tecnico e gli addetti comunali stanno monitorando costantemente il livello dell'acqua.

Proposta di legge  Si comunica che presso gli uffici del Comune di Rogliano è stata depositata l'istanza per la raccolta di firme relativa a legge di iniziativa popolare “modifica delle norme disciplinanti: violazione di domicilio-legittima difesa”.

Avviso pubblico Manifestazione d'interesse per percorsi di politiche attive nella modalità di tirocini rivolti agli Enti pubblici a favore dei soggetti precedentemente inseriti nel Bacino dei percettori di Mobilità in deroga. Avviso di selezione pubblica - Graduatoria definitiva.

Modulistica Settore Urbanistica - Sviluppo del Territorio  Aggiornamento modulistica Sportello Unico Edilizia

Vaccini Si porta a conoscenza della cittadinanza il contenuto della circolare n° 15350/117 del Ministero della Salute su prevenzione e controllo delle malattie batteriche invasive prevenibili con vaccinazione.

Erbacce Taglio erba e pulitura di terreni privati, profilatura di siepi e rami di alberi.