Unione 'Terre del Savuto'

Terre del Savuto

Il portale Istituzionale della Città di Rogliano (Cosenza - Valle del Savuto)

Rogliano

Il Municipio on line

Avviso pubblico  Si avvisano i cittadini interessati che il servizio relativo alla procedura per il rilascio della Carta Identita' Elettronica (CIE) attivo presso l'Ufficio Anagrafe - Stato Civile di questo Comune è temporamente sospeso per motivi di carattere tecnico.

Avviso pubblico Avviso pubblico di concorso per l'erogazione di contributi cui all'art. 11 della Legge 431/98. "Fondo nazionale per il sostegno all'accesso alle abitazioni in locazione"

Avviso pubblico  Emergenza Covid-19. Elenco esercizi commerciali che hanno aderito alla misura di solidarietà alimentare - buoni spesa.

Raccolta firme - Proposta di legge di iniziativa popolare  Si porta a conoscenza dei cittadini che presso l'Ufficio Anagrafe-Stato Civile di questo Comune è disponibile il modulo per la raccolta firme relativa al progetto di legge di inziativa popolare "Norme contro la propaganda e la diffusione di messaggi inneggianti a fascismo e nazismo e la vendita e la produzione di oggetti con simboli fascisti e nazisti".

Avviso pubblico  Macellazione dei suini a domicilio per consumo familiare - Stagione 2020-2021. INDICAZIONI.

Avviso pubblico  Emergenza Covid-19. Rinnovo esenzione ticket anno 2020-2021. Comunicazioni

Tesserino venatorio Si porta a conoscenza degli interessati che sono disponibili, presso l'Ufficio Protocollo, i tesserini per l'esercizio venatorio in tutto il territorio regionale - Stagione 2020 -2021.

BANDO DI CONCORSO PER L’ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE A CANONE SOSTENIBILE DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE DI PROPRIETA' COMUNALE, UBICATI A  ROGLIANO:

index.php