Rogliano, la 'Casetta dell'Acqua' sarà realizzata all'interno del Parco Urbano

Casa dell'acqua Il Comune di Rogliano si doterà di una ‘Casetta dell’Acqua’. Si tratta, ricordiamo, di un distributore di acqua microfiltrata refrigerata naturale, gasata ed alcalina, prelevata dall’acquedotto pubblico, depurata e destinata al consumo alimentare.

Il Comune di Rogliano si doterà di una ‘Casetta dell’Acqua’. Si tratta, ricordiamo, di un distributore di acqua microfiltrata refrigerata naturale, gasata ed alcalina, prelevata dall’acquedotto pubblico, depurata e destinata al consumo alimentare. La proposta è destinata al miglioramento della qualità dei servizi e alla loro innovazione, ma anche alla valorizzazione di iniziative per il miglioramento della qualità della vita e dell’ambiente, alla riduzione di rifiuti derivanti da imballaggi in Pet. Il dispenser sarà realizzato all'interno del Parco Urbano. “Le casette dell’acqua rappresentano una risposta concreta ad uno dei bisogni primari della popolazione e rispondono ad una esigenza di sostenibilità”.