Rogliano, aperta al traffico la bretella di collegamento tra viale Altomare e l'istituto 'Guarasci-Marconi'

Nuova strada Il Comune di Rogliano ha aperto al traffico veicolare la bretella di collegamento realizzata tra il viale Eugenio Altomare e la sede dell’Istituto d’Istruzione Superiore ‘Guarasci-Marconi’ che si trova in località ‘Jusa, nella zona di espansione edilizia situata nelle immediate vicinanze del Parco Urbano.

Il Comune di Rogliano ha aperto al traffico veicolare la bretella di collegamento realizzata tra il viale Eugenio Altomare e la sede dell’Istituto d’Istruzione Superiore ‘Guarasci-Marconi’ che si trova in località ‘Jusa, nella zona di espansione edilizia situata nelle immediate vicinanze del Parco Urbano. La decisione è stata adottata sulla base di un provvedimento del Settore di Polizia Municipale, previa sistemazione di segnaletica orizzontale e verticale (obblighi, divieti e limitazioni) rapportata alle caratteristiche del tratto stradale in questione. All’apertura della infrastruttura ha contribuito anche il personale del Settore Urbanistica-Sviluppo del Territorio. “Si tratta – ha spiegato l’assessore ai lavori Pubblici, Teresa Cicirelli – di una novità positiva. La realizzazione e la fruizione di un’opera è importante in quanto rende un servizio  ai cittadini e valorizza l’area su cui è stata costruita”.