Rogliano, a breve i lavori per la metanizzazione della zona di località 'Innangiola'.

19/04/2018

Saranno avviati a breve i lavori per la metanizzazione dell'area di nuova espansione urbanistica situata in località 'Innangiola' - a ridosso della via Oreste D’Epiro, a Rogliano. L’intervento sarà eseguito dall’Italgas S.p.A. – società che gestisce il servizio di distribuzione gas sul territorio. L’operazione garantirà benefici ai nuclei familiari di recente insediamento in una zona periferica della cittadina situata  al confine con il Comune di Marzi. Soddisfazione è stata espressa dall’assessore ai Lavori pubblici, Teresa Cicirelli che, anche a nome dell’Amministrazione comunale (e dello stesso sindaco Altomare) ha parlato di “progetto importante destinato a migliorare la qualità della vita dei residenti”. "Sin dal nostro insediamento - ha spiegato l'assessore - abbiamo sollecitato la Società ad intervenire per la sistemazione della rete in una porzione di territorio che, ricadendo in una zona di campagna, non era raggiunta da questo importantissimo servizio".