Avviso pubblico

TARI Dovendo L’Ufficio Tributi procedere all’istruttoria del ruolo TARI anno 2018, si comunica che con decorrenza 01 gennaio 2018 non usufruirà delle tariffe agevolate: “riduzione distanza > Km punto  di raccolta o ubicazione fuori perimetro” – in quanto il servizio viene effettuato dalla Società Presila Cosenza “porta a porta”.

A tal fine, per ulteriori chiarimenti rivolgersi all’Ufficio Tributi di questo Comune nei giorni di martedì e giovedì.

Il Responsabile del Settore Amministrativo
                                                                                               Giuseppe Vigliaturo