Verifica sismica (O.c.d.p.c. n° 344/2016). Sul sito della Regione Calabria pubblicata la graduatoria per la concessione dei contributi

La categoria

23/05/2018

 

Con la presente si comunica l’avvenuta pubblicazione sul sito ufficiale della Regione Calabria, in data 11/05/2018 - in seguito all’ultimazione delle operazioni di controllo delle schede di cui alla DGR 393 /2016 di verifica sismica e di valutazione del grado di sicurezza della struttura pre e post intervento trasmesse dai Comuni - della graduatoria aggiornata delle istanze (pervenute tramite le Amministrazioni Comunali) per la concessione di contributi per interventi di riduzione del rischiosismico su edifici privati, ai sensi dell'art. 2, comma 1, lettera c) della OCDPC 344/2016. La graduatoria, in ordine decrescente di punteggio, riporta il codice della richiesta, il Comune, il nome e il cognome del richiedente, iltipo di intervento per cui si richiede il contributo, il contributo massimo concedibile, il punteggio attribuito, l'ammissibilità o menodell’istanza ed il contributo massimo erogabile.

Eventuali osservazioni o richieste di rettifica dovranno pervenire ent ro le ore 24.00 del prossimo 11 giugno 2018, esclusivamente per il tramite del Responsabile del procedimento comunale, all’indirizzo Pec: edilizia.llpp@pec.regione.calabria.it, e per conoscenza all'indirizzo: rischiosismico@regione.calabria.it; trascorsa tale data si procederà all’esame delle osservazioni e/o richieste di rettifica pervenutenonché all’adozione del provvedimento di approvazione (non saranno prese in considerazione osservazioni e/o richieste di rettifica pervenute informa diversa, ad es. provenienti direttamente da soggetti privati,oppure oltre il termine sopra indicato). Per motivi di opportunità, si rinvia a quella data la fissazione della decorrenza del termine perentorio di 180 giorni per la presentazione della documentazione necessaria da parte del Responsabile del procedimento comunale, per i soggetti collocati in posizione utile in graduatoria. Visto l'elevato numero di partecipanti, per cui la notifica personale sarebbe particolarmente onerosa per l'Amministrazione Regionale, si considera, ai sensi dell'art. 8 della L. 241/90, comunicazione di avvio del procedimento la pubblicazione sul Sito Web Istituzionale.

 

indietro

torna all'inizio del contenuto