Gli scouts del gruppo Rogliano 1 incontrano il sindaco Altomare

Altomare e giovani scouts roglianesi Oggi nel mio ufficio si è tenuto un incontro a dir poco entusiasmante. È stata una delle poche giornate nelle quali i soliti problemi sono spariti per qualche ora per dare spazio a giovani esploratrici della squadriglia dei Falchi del nostro amato gruppo scout Rogliano 1.

Oggi nel mio ufficio si è tenuto un incontro a dir poco entusiasmante. È stata una delle poche giornate nelle quali i soliti problemi sono spariti per qualche ora per dare spazio a giovani esploratrici della squadriglia dei Falchi del nostro amato gruppo scout Rogliano 1. Mi hanno raccontato di una "impresa" che hanno portato a termine.  Mi hanno raccontato della storia dello scautismo con particolare riferimento allo scoutismo di Rogliano. Addirittura mi è stato proposto di pubblicizzare e presentare un video realizzato da loro ed io non posso che esserne orgoglioso. Lo faremo. La vera "impresa" è aver avuto l’opportunità di conoscere ragazze che hanno l’entusiasmo e la voglia di fare senza se e senza ma per "lasciare un mondo migliore di quello che hanno trovato". Questa la dichiarazione del sindaco Giovanni Altomare al termine dell'incontro con i giovani scouts di Rogliano.