Avviso pubblico

Avviso Aggiornamento graduatoria famiglie in difficoltà economica per l'ammissione al beneficio del Banco Alimentare

AGGIORNAMENTO GRADUATORIA FAMIGLIE IN DIFFICOLTA’ ECONOMICA

PER L’AMMISSIONE AL BENEFICIO DEL BANCO ALIMENTARE

Questa Amministrazione, con delibera n.71 del 26/07/2018, ha aderito, anche per quest'anno - al Progetto “Lotta alla povertà” - proposto dal Banco delle Opere di Carità Calabria, con sede in Cirò Marina (KR), con cui si provvede alla distribuzione mensile di derrate alimentari, in favore di circa 120 persone in difficoltà, residenti in questo Comune. Considerato che è opportuno procedere all’aggiornamento della graduatoria attuale, stilata lo scorso anno, per consentire ad altri utenti di poter usufruire del beneficio, si procede alla pubblicazione del presente Avviso (sotto), in cui vengono, comunque, riconfermati i criteri stabiliti nell’anno precedente.

- Avviso

- Modello di domanda