Breve storia dello scoutismo raccontata dai giovani del Gruppo Rogliano 1

Gruppo scouts Rogliano 1 Ciao a tutti, siamo la Squadriglia Falchi, del Gruppo scout Rogliano 1. Come prima impresa, quest’anno, abbiamo scelto di raccontare la storia degli scout, in particolare del nostro gruppo, optando, tra le tante specialità di squadriglia, quella che riguarda il giornalismo.

Ciao a tutti, siamo la Squadriglia Falchi, del Gruppo scout Rogliano 1. Come prima impresa, quest’anno, abbiamo scelto di raccontare la storia degli scout, in particolare del nostro gruppo, optando, tra le tante specialità di squadriglia, quella che riguarda il giornalismo:

- Cos’è lo scoutismo?