Al via i lavori di riqualificazione della palestra di via Oreste d'Epiro

Rogliano, palestra scuole medie Sono stati avviati da qualche giorno i lavori di riqualificazione della palestra del plesso scolastico via D'Epiro.

Sono stati avviati da qualche giorno i lavori di riqualificazione della palestra del plesso scolastico via Oreste D'Epiro. L'assessore ed i tecnici del Settore - Lavori Pubblici e Urbanistica del Comune di Rogliano, congiuntamente al progettista ing. Marco Cappa, al geologo Acri e al rappresentante della Ditta, hanno dato avvio alle operazioni che riconsegneranno ai cittadini la struttura sportiva.

L'intervento di riqualificazione, finanziato con un importo complessivo di 630.000,00 mila euro,sarà realizzato dalla ditta 'ATI Ruberto Costruzioni'.

Data: 30 novembre 2018.