Avviso pubblico

Avviso pubblico Selezione, mediante procedura comparativa, di un Revisore contabile indipendente per la verifica e certificazione delle spese sostenute nekll'ambito del Progetto Sprar Msna.

AVVISO PUBBLICO

per la selezione, mediante procedura comparativa, di un Revisore contabile indipendente per la verifica e certificazione delle spese sostenute nekll'ambito del Progetto Sprar Msna a valere sul Fondo Nazionale per le Politiche e i Servizi dell'Asilo - Annualità 2018/2019/2020.

- Avviso

COMUNICAZIONE DI  RETTIFICA PER AVVISO REVISORE

In relazione all'Avviso per la selezione di un Revisore Contabile Indipendente per il Progetto Sprar-Msna di questo Comune, si rettifica che la comunicazione che la documentazione può avvenire anche tramite posta certificata e nel contempo si allega modlelo di domanda. la data di presnetazione delle domande, pertanto, viene prorogata alle ore 12,00 del 24 aprile 2019.

-Modello di domanda