Festa della Liberazione a Rogliano

L'assessore vicario Teresa Cicirelli In occasione del 75° anniversario della Liberazione dal nazifascismo l'assessore con funzioni vicarie di Sindaco, Teresa Cicirelli, ha deposto una corona di alloro nei pressi del Monumento ai Caduti, all'interno della villa comunale. Accompagnata da una rappresnetanza del Corpo di Polizia Municipale, in un clima surreale a causa delle misure imposte per contrastare la pandemia, la dottoressa Cicirelli ha reso omaggio alla Memoria di quanti si sono sacrificati per la Patria e per la Democrazia.

In occasione del 75° anniversario della Liberazione dal nazifascismo l'assessore con funzioni vicarie di Sindaco, Teresa Cicirelli, ha deposto una corona di alloro nei pressi del Monumento ai Caduti, all'interno della villa comunale. Accompagnata da una rappresnetanza del Corpo di Polizia Municipale, in un clima surreale a causa delle misure imposte per contrastare la pandemia, la dottoressa Cicirelli ha reso omaggio alla Memoria di quanti si sono sacrificati per la Patria e per la Democrazia. Il 25 aprile è come sempre un giorno importante per l'Italia, per gli Italiani e per le Istituzioni. Lo è stato ancor di più, quest'anno, in rapporto alla grave crisi sanitaria, sociale ed economica che ha colpito anche la nostra Nazione a causa del Covid-19. Come cittadini Siamo chiamati a "resistere" con un nemico invisibile avendo come riferimenti i valori della solidarietà e della condivisione per tornare alla normalità più temprati e più forti di prima.