L'Amministrazione comunale plaude al successo dell'ultimo libro del giornalista roglianese Luigi MIchele Perri

Luigi Michele Perri Il nostro Concittadino, Luigi Michele Perri, giornalista e scrittore, vincitore di numerosi e prestigiosi premi letterari, ha pubblicato il libro “Il padre calabrese di Bob Dylan”, in distribuzione su Amazon.it. La pubblicazione sta suscitando una vasta eco sulla stampa nazionale e regionale.  Oggi, sulla pagina regionale di Gazzetta del Sud, compare la notizia dell’uscita del libro, definendo l’Autore “fine scrittore e apprezzato giornalista”, segno di viva stima, che riscuote la condivisione dell’Amministrazione comunale.

Il nostro Concittadino, Luigi Michele Perri, giornalista e scrittore, vincitore di numerosi e prestigiosi premi letterari, ha pubblicato il libro “Il padre calabrese di Bob Dylan”, in distribuzione su Amazon.it. La pubblicazione sta suscitando una vasta eco sulla stampa nazionale e regionale.  Oggi, sulla pagina regionale di Gazzetta del Sud, compare la notizia dell’uscita del libro, definendo l’Autore “fine scrittore e apprezzato giornalista”, segno di viva stima, che riscuote la condivisione dell’Amministrazione comunale. Amazon pubblica una serie di lusinghiere recensioni sul libro, che sarà presentato il prossimo 24 agosto (ore 17), a Camigliatello, nell’ambito della rinomata rassegna letteraria “Incontri Silani. Letture ad alta quota”.  Relatore, il docente universitario, Massimo Veltri, già senatore della Repubblica. Interverranno: il sindaco di Rogliano, Giovanni Altomare; i rappresentanti delle istituzioni locali; il direttore della sede regionale della Rai, Demetrio Crucitti; esponenti del mondo culturale della Presila.