Avviso Pubblico

10/03/2022

Avviso Pubblico

AVVISO RIAPERTURA TERMINI PER ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE DA PARTE DI ESERCIZI COMMERCIALI PER L'INSERIMENTO NELL'ELENCO PER LA FORNITURA DI GENERI ALIMENTARI, PRODOTTI DI PRIMA NECESSITA E FARMACI PER LE FANGLIE IN DIFFICOLTA' MEDIANTE L'ACCETTAZIONE DI BUONI SPESA.

La responsabile del settore socioculturale rende noto che le Ditte operanti nel settore, con propri punti vendita nel territorio del Comune di Rogliano interessate alla fornitura di prodotti alimentari e generi di prima necessità, in possesso dei requisiti di ordine generale e dei requisiti tecnico organizzativi adeguati alla natura dell'affidamento, CHE NON HANNO PARTECIPATO ALLE PRECEDENTI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE, possono presentare apposita istanza, timbrata e sottoscritta dal proprio legale. rappresentante e corredata da valido documento di identità, al protocollo dell'Ente dal 10 marzo 2022 alle ore 14.00 del 21 marzo 2022.

Mail: socioculturale@comune.rogliano.cs.it / socioculturale.cogliano@asmepec.it

Documentazione: