Domanda per il Sostegno Inclusione Attiva (SIA). Avviso ai cittadini

23/08/2016

L’AMMINISTRAZIONE Comunale, assessorato ai Servizi Sociali, informa che nell’ambito della Legge di Stabilità 2016, per gli interventi normativi volti a sostenere i redditi delle famiglie, è stato emanato il Decreto  26 maggio 2016 per l’avvio del sostegno inclusione (Sia). La domanda per il Sostegno per l’Inclusione Attiva può essere presentata direttamente al Comune di residenza dal prossimo 2 settembre.

Il modello di domanda può essere scaricato direttamente dal sito dell’INPS, dal Sito Istituzionale Comunale o ritirato presso il Servizio Sociale del Comune.

Per ulteriori informazioni i cittadini interessati possono rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali del Comune, da lunedì a venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12.30, martedì e giovedì dalle ore 15,30 alle ore 17,30, tel. 0984/961001- Settore 5 – Interno 2.

Clicca quiInformazioni e Modello di domanda.

Rogliano, 23 agosto 2016.