Il sindaco Altomare: "sgomento per le conseguenze del terremoto nel centro Italia"

24/08/2016

IL SINDACO Giovanni Altomare ha espresso sgomento e solidarietà per le gravi conseguenze del sisma che nelle scorse ore ha colpito il centro Italia . Queste le sue parole:

“Esprimo, a nome mio e dell’Amministrazione comunale, profondo dolore e vicinanza alle popolazioni colpite dal terremoto. Sicuro di interpretare i sentimenti dei cittadini roglianesi, esprimo vicinanza a quanti, in queste ore, stanno vivendo l’esperienza improvvisa della sofferenza, in particolare alle famiglie di coloro che sono venuti a mancare. Sicuro dell’impegno di istituzioni e associazioni di volontariato nell’opera di soccorso, mi unisco al pensiero degli italiani ed auspico che venga fatto il possibile per consentire il giusto ritorno alle normali condizioni di vita dei territori”.

Data: 24 agosto 2016.