Referendum nazionale, indicazioni per il voto per corrispondenza

04/10/2016

GLI ELETTORI che per motivi di lavoro, di studio o cure mediche e dei familiari conviventi, si trovano temporaneamente all’estero per un periodo di almeno tre mesi in cui ricade la data di svolgimento del Referendum nazionale del 4 dicembre 2016, hanno diritto di voto per corrispondenza nella Circoscrizione estero. L’opzione per l’esercizio del voto per corrispondenza dovrà pervenire direttamente al Comune di iscrizione nelle liste elettorali entro il 2 novembre 2016, tramite posta, telefax, posta elettronica anche non certificata, o recapitata a mano anche da persone diverse dall’interessato. L’indirizzo di posta elettronica relativo al Comune di Rogliano a cui dovranno essere inoltrate le richieste è: amministrativo@comune.rogliano.cs.it . Si allega, all’uopo, apposito modello di opzione che potrebbe essere utilizzato dagli elettori temporaneamente residenti all’estero che intendano esprimere il voto per corrispondenza.

- Modello di opzione.