L’Amministrazione comunale di Rogliano ha aderito alla ‘Giornata dell’Agricoltura’ promossa nei giorni scorsi da Coldiretti

23/11/2016

L’AMMINISTRAZIONE comunale di Rogliano ha aderito alla ‘Giornata dell’Agricoltura’ promossa nei giorni scorsi da Coldiretti presso il Centro Agroalimentare di Lamezia Terme. Sindaco e Giunta hanno condiviso le scelte della Regione Calabria annunciate dal governatore Mario Oliverio, in particolare quelle relative al Piano di Sviluppo Rurale. Gli amministratori roglianesi guardano infatti con attenzione ai bandi del Psr, in quanto, misure e contenuti offrono possibilità importanti agli imprenditori dell’agroalimentare (e del turismo enogastronomico) in un settore avviato lungo un percorso di innovazione e qualità che può essere determinante anche per le aziende del Savuto.