App ufficiale della Città

App iRogliano

Consegnati i premi del concorso “La Grande Guerra … i cento anni”

Manifestazione Centenario Grande Guerra Sono stati consegnati i riconoscimenti relativi al concorso “La Grande Guerra … i cento anni” – istituito dal Comune di Rogliano nell’ambito delle celebrazioni per il Centenario della Prima Guerra Mondiale.

SONO STATI consegnati i riconoscimenti relativi al concorso “La Grande Guerra … i cento anni” – istituito dal Comune di Rogliano nell’ambito delle celebrazioni per il Centenario della Prima Guerra Mondiale. Avviato nel maggio 2015 con una serie di iniziative di carattere istituzionale e culturale, sostenuto da un comitato di intellettuali composto dai professori Eugenio Maria Gallo, Mario Mazzei, Ciro Servillo e Carmela Oliveti, il programma si concluderà nel 2018. I premi sono stato consegnati a Melissa Croce (scuola primaria), Angela Aiello (scuola secondaria) e Maria Cristina Nucci (istituto Guarasci-Marconi). Diciassette, invece, le menzioni d’onore.