App ufficiale della Città

App iRogliano

Predisposto un progetto in “modalità tirocinio” per venticinque lavoratori percettori di mobilità in deroga

Il Municipio di Rogliano Il Comune di Rogliano ha aderito alla manifestazione di interesse relativa a percorsi di politiche attive in favore di soggetti percettori di mobilità in deroga, presentata dalla Regione Calabria nell’ambito delle misure finanziate con risorse 2016 riguardanti gli ammortizzatori sociali.

IL COMUNE di Rogliano ha aderito alla manifestazione di interesse relativa a percorsi di politiche attive in favore di soggetti percettori di mobilità in deroga, presentata dalla Regione Calabria nell’ambito delle misure finanziate con risorse 2016 riguardanti gli ammortizzatori sociali. Il Comune ha predisposto un progetto in “modalità tirocinio” da destinare a venticinque unità. L’adesione è avvenuta sulla base del decreto del Dipartimento 10 – Sviluppo Economico, Lavoro, Formazione e Politiche Sociali, pubblicato il 13 febbraio 2017 sul Burc n° 15 della Regione Calabria.