Trasporti ferroviari, l'assessore scrive al presidente della Giunta regionale

Teresa Cicirelli L’assessore comunale ai Lavori pubblici, Teresa Cicirelli, ha scritto una lettera al presidente della Giunta regionale della Calabria, Mario Oliverio, in cui ha posto l’accento sulla importanza storica e sociale della linea ferroviaria Cosenza-Catanzaro.

L’ASSESSORE comunale ai Lavori pubblici, Teresa Cicirelli, ha scritto una lettera al presidente della Giunta regionale della Calabria, Mario Oliverio, in cui ha posto l’accento sulla importanza storica e sociale della linea ferroviaria Cosenza-Catanzaro, sulla necessità di interventi di sistemazione della ferrata in alcuni tratti, quindi sull’aspetto legato alla salvaguardia e alla promozione territoriale in “chiave sostenibile”. “Le chiedo – si legge nella missiva – una battaglia di civiltà per Rogliano e per l’intera Valle del Savuto”.