L'ASD Nuova Rogliano vince il campionato di Terza categoria, l'Amministrazione comunale si complimenta

ASD Rogliano L'Amministrazione Comunale si complimenta con la Società ASD Nuova Rogliano per il successo ottenuto nella vittoria del Campionato di III^ Categoria. Si riconosce il merito di aver raggiunto, con sacrificio e dedizione, l'obiettivo della Promozione in una stagione molto difficile.

L'Amministrazione Comunale si complimenta con la Società ASD Nuova Rogliano per il successo ottenuto nella vittoria del Campionato di III^ Categoria. Si riconosce il merito di aver raggiunto, con sacrificio e dedizione, l'obiettivo della Promozione in una stagione molto difficile. Complimenti alla Società che ha saputo dare valori importanti anche in ambito sociale e di integrazione, aggregando in rosa Ebraim Badjie, ai dirigenti, agli allenatori e giocatori tutti. Sono questi i risultati che danno lustro alla Rogliano calcistica, con l'augurio che la squadra della nostra Città possa ripetere questi successi nella categorie superiori che le competono.

Congratulazioni e Forza Rogliano!