Camper della Salute, effettuate settanta moc gratuite

Camper Salute L'Amministrazione Comunale ringrazia il Rotary Club Valle del Savuto per l'importante iniziativa svoltasi il 14 maggio, in piazza San Domenico. Grazie al Camper della Salute e al personale dell'Avis è stato possibile effettuare settanta Moc gratuite per i cittadini roglianesi e del comprensorio che hanno ritenuto opportuno effettuare tale esame.

L'Amministrazione Comunale ringrazia il Rotary Club Valle del Savuto per l'importante iniziativa svoltasi scroso il 14 maggio, in piazza San Domenico. Grazie al Camper della Salute e al personale dell'Avis è stato possibile effettuare settanta Moc gratuite per i cittadini roglianesi e del comprensorio che hanno ritenuto opportuno effettuare tale esame.