Acquistato un mini escavatore da destinare a servizio manutentivo

Rogliano, miniescavatore  Il Comune di Rogliano ha provveduto all'acquisto  di un mini escavatore meccanico da destinare a servizio manutentivo da parte del personale in servizio presso il Settore III°.

IL COMUNE di Rogliano ha provveduto all'acquisto di un mini escavatore meccanico da destinare a servizio manutentivo da parte del personale in servizio presso il Settore III°. L’acquisto è avvenuto mediante nolo con riscatto finale e permuta di mezzi in disuso. L’obiettivo è quello di affrontare, con maggiore facilità, i lavori di manutenzione e, nello stesso tempo di realizzare economie sui costi sostenuti dall’Ente, senza il ricorso a ditte esterne. Il provvedimento è stato fortemente voluto dall’assessore ai Lavori Pubblici, Teresa Cicirelli, che per l’occasione ha espresso “soddisfazione” anche per la possibilità di operare con facilità sul territorio da parte della squadra di manutenzione comunale.