L'Ufficio Elettorale

Fax:  0984 961178
info@comune.rogliano.cs.it

- Orario:

Nella settimana precedente la data delle elezioni, e fino alla chiusura delle votazioni, l'Ufficio Elettorale è disponibile dalle 8.30 e 19.00 (orario continuato), anche nei giorni festivi.

- Competenze:

Il Servizio provvede d'ufficio alla tenuta ed all'aggiornamento delle liste elettorali, alla gestione dell'Albo unico delle persone idonee all'ufficio di scrutatore di seggio elettorale, all’aggiornamento dell’Albo dei presidenti di seggio tenuto a cura della Corte d’Appello, al rilascio della tessera elettorale o della certificazione necessaria per l'esercizio del diritto di voto, all'aggiornamento biennale dell'Albo dei Giudici Popolari di Corte di Assise e di Corte di Assise di Appello che verranno trasmessi al Presidente del Tribunale.