Il Comune di Rogliano, nell’ambito della Festa del Pane 2024, intende destinare uno spazio all’interno della manifestazione da destinare allo Street Food.
Oggetto del presente avviso è la concessione di suolo pubblico per l'allestimento e la gestione di uno Street Food da realizzarsi sabato 14 e domenica 15 dicembre 2024, dalle ore 9 alle ore fino a fine manifestazione.
Lo spazio disponibile è illustrato nella planimetria allegata (allegato A) e potrà essere reso disponibile per l’allestimento dalle ore 7 del giorno 14 dicembre 2024 e dovrà essere liberato entro le ore 23:30 di domenica 15 dicembre.
ONERI A CARICO DEL COMUNE
Trattandosi di un’attività che sarà inserita nel programma della Festa del Pane 2024 è prevista l’esenzione dal pagamento del canone unico per l’occupazione di suolo pubblico.
ONERI A CARICO DEL GESTORE
Restano a carico dell’operatore l’eventuale fornitura straordinaria di energia elettrica e la certificazione degli impianti utilizzati, l’eventuale predisposizione di tavoli con posti a sedere, la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti e la pulizia dell’area al termine dell’evento, gli oneri assicurativi e tutto quanto altro necessario al corretto svolgimento dell’iniziativa in termini di legge.
MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE
Ciascun candidato dovrà trasmettere esclusivamente a mezzo pec all’indirizzo protocollo.rogliano@asmepec.it entro il 10 dicembre 2024 la seguente documentazione:
- Domanda di partecipazione debitamente compilata e sottoscritta;
- Documento di identità del Legale Rappresentante.
SCARICA IL MATERIALE