What's App Alert

Il servizio di alert invierà a tutti gli iscritti messaggi, avvisi e comunicazioni di carattere generale.
Il nuovo strumento utilizzato renderà ancora più interattiva, semplice e tempestiva l’informazione ed interamente gratuito.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun utente potrà vedere i contatti altrui garantendo la privacy di ogni cittadino iscritto.

PER ISCRIVERSI:

1 →  Installare Whatsapp sul proprio dispositivo

2 → Inserire tra i propri contatti (rubrica) il numero +393316765314

3 → Iscriversi al servizio inviando un messaggio Whatsapp al numero +393316765314 con Nome ed Indirizzo di residenza o domicilio

Si consiglia di registrare il numero Whatsapp del Comune nella propria rubrica telefonica con la denominazione: "Comune di Rogliano - Whatsapp"

PER DISMETTERE IL SERVIZIO:

Per rimuovere la propria iscrizione al servizio inviare un messaggio con il testo "CANCELLAMI".

PRIVACY:

Con l’invio del messaggio di iscrizione, il titolare dell’utenza telefonica dichiara di aver letto e accettato la presente policy e autorizza il Comune di Rogliano a trasmettere informazioni tramite Whatsapp.

Il servizio non è da ritenersi uno strumento di chat. Pertanto si consiglia di NON inviare messaggi con segnalazioni o con la richiesta di informazioni in quanto non verranno elaborati.

Per contattare il Comune di Rogliano restano attivi i normali riferimenti telefono e email.