Comune di Rogliano » Centrale Unica di Committenza (CuC)

Centrale Unica di Committenza (CUC)

Centrale  Unica di Committenza (CUC) tra i Comuni convenzionati di Rogliano e di Carpanzano

- Delibera di istituzione della Centrale Unica di Committenza (CUC) per l'acquisizione di lavori, servizi e forniture.

- Regolamento per il funzionamento della Commissione Unica di Committenza.

- Schema di convenzione attuativa.

BANDI DI GARA

Bando di gara mediante procedura aperta.

Oggetto: Servizio di igiene ambientale:

- Raccolta di rifiuti domestici sul territorio comunale di Rogliano.

- Trasporto C/o centro di raccolta sito in Belsito (Cs).

- Gestione centro di raccolta sito alla località Saliano.

Periodo: 01 giugno 2017 - 31 maggio 2020.

CIG: 700621712C.

AVVISO

A SEGUITO di rilettura degli elaborati progettuali di gara è stata riscontrata l'avvenuta trascrizione di alcuni refusi che creano contraddizione nella documentazione pubblicata. Pertanto, al fine di dare ampia pubblicizzazione di quanto affermato si invitano gli operatori economici interessati a fare esclusivo riferimento ai seguenti documenti pubblicati: bando di gara (valido), disciplinare di gara (valido) (Il Responsabile della CUC - Ing. Pasquale Luca Lavorata).

Bando di gara (valido).

Disciplinare di gara (valido).

Modello di domanda di ammissione alla gara.

Modello di formulario per il DGUE.

Dichiarazione di presa visione dei luoghi.

Dichiarazione di offerta economica.

Quadro economico.

Capitolato Speciale d'Appalto.

Documento Unico di Valutazione dei Rischi Interferenti (DUVRI).

Schema di contratto.

Chiarimenti a quesiti pervenuti all'Ufficio.

AVVISO

Differimento termini di gara

A SEGUITO delle richieste di chiarimento pervenute a questi Uffici ed al fine di consentire giusti elementi valutativi e garantire idonea tempistica, si comunica che, ai sensi dei commi 3, lett a) e b) e 4 dell’articolo 79 del D. Lgs. 50/2016 e ss. mm.ii., il termine di scadenza stabilito per il giorno 12 giugno 2017 è differito alla stessa ora del giorno 29 giugno 2017; di conseguenza, il termine di apertura delle buste è differito alla data del 13 luglio 2017, ore 9:00.

Infine si precisa che, a seguito del differimento della data di scadenza per la presentazione delle offerte, è consentita la presa visione dei luoghi e degli atti progettuali fino alla data del 22 giugno 2017 nel rispetto delle condizioni già stabilite nei documenti di gara pubblicati. (Il responsabile del Settore 2^ing. Pasquale Luca Lavorata).