La Cittadella dello Sport

Info

LA CITTADELLA, in fase di completamento, si trova in località 'Cerasuolo' nell'immediata periferia della città. Il Palazzetto dello sport è stato realizzato sul finire degli Anni '90. La struttura è dotata di un ampio parcheggio e può accogliere quasi mille spettatori. All'interno si possono praticare numerose discipline sportive (pallavolo - pallacanestro - pallamano - calcetto - etc.). L'impianto è dedicato ad Angelo De Siena, poeta e pittore, protagonista della vita sociale e culturale roglianese degli Anni Ottanta, scomparso prematuramente. La tensostruttura polivalente per la partica dello sport amatoriale è dedicata invece a Sandro Garofalo, docente di educazione fisica, anch'egli scomparso prematuramente. Piu' recente, infine, è la realizzazione del nuovo stadio comunale. L'impianto è dedicato alla memoria del calciatore roglianese Cosimo Zumpano.

- Palazzetto dello Sport 'Angelo De Siena'

Tensostruttura polivalente 'Sandro Garofalo'

Nuovo Stadio comunale 'Cosimo Zumpano'.

Info:

- Telefono: 0984 961001