Customer Satisfaction

IL COMUNE di Rogliano ha aderito all’iniziativa promossa dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento per la Funzione Pubblica denominata: MiglioraPA “La Customer Satisfaction per la qualità dei servizi pubblici” nel quadro del PON Governance e Azioni di Sistema FSE 2007 – 2013 finalizzata alla promozione della cultura della Customer Satisfaction e alla diffusione degli strumenti di Customer Satisfaction Management nelle regioni obiettivo convergenza (Sicilia, Campania, Calabria, Puglia), realizzata in collaborazione con Forum PA e Lattanzio e Associati S.p.A..

Il Comune ha realizzato un sondaggio per valutare la soddisfazione dei suoi cittadini relativamente ai servizi di Richiesta di Variazioni anagrafiche e stato civile erogati dallo sportello. La compilazione del  questionario è avvenuta dal 18 Aprile  al 10 maggio 2012 presso gli sportelli dell’Ufficio Anagrafe.

La partecipazione ha permesso all’Amministrazione Comunale di poter valutare la qualità del servizio e di individuare le eventuali difficoltà e criticità, al fine di promuovere un miglioramento dello stesso sulla base delle esigenze e necessità segnalate dai cittadini stessi.

- Consulta i risultati dell'indagine.

Cos'è la Customer Satisfaction