Info accesso al servizio

Wi-Fi

Unione 'Terre del Savuto'

Terre del Savuto

Il portale Istituzionale della Città di Rogliano (Cosenza - Valle del Savuto)

Rogliano

Il Municipio on line

Graduatoria Manifestazione d'interesse (Decreto n° 793 del 19/02/2018). Elenco complessivo ex percettori Mobilità in deroga assegnati al Comune di Rogliano. RETTIFICA.

BANDO DI CONCORSO PER L’ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE A CANONE SOSTENIBILE DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE DI PROPRIETA' COMUNALE, UBICATI A  ROGLIANO:

Rogliano, Urban Park Ai sensi della Legge regionale 25 novembre 1996, n° 32, è indetto un concorso per la formazione della graduatoria permanente degli aspiranti all’assegnazione in locazione semplice di Edilizia Residenziale Pubblica di nuova costruzione ovvero che, comunque, si rendessero disponibili, siti nel territorio del Comune di Rogliano (Cs), destinati alla generalità dei cittadini.

Ad integrazione del bando per l’aggiornamento della Graduatoria ATERP, già pubblicato giorno 20/08/2018 ed in scadenza per giorno 19/10/2018, si precisa che la  domanda  può essere presentata oltre che con raccomandata A/R anche tramite Pec : protocollo.rogliano@asmepec.it o consegnata  direttamente al protocollo di questo Comune.

Tesserino venatorio Si porta a conoscenza degli interessati che sono disponibili, presso l'Ufficio Protocollo, i tesserini per l'esercizio venatorio in tutto il territorio regionale - Stagione 2018 -2019.

Gruppo scouts Rogliano 1 Ciao a tutti, siamo la Squadriglia Falchi, del Gruppo scout Rogliano 1. Come prima impresa, quest’anno, abbiamo scelto di raccontare la storia degli scout, in particolare del nostro gruppo, optando, tra le tante specialità di squadriglia, quella che riguarda il giornalismo.

Altomare e giovani scouts roglianesi Oggi nel mio ufficio si è tenuto un incontro a dir poco entusiasmante. È stata una delle poche giornate nelle quali i soliti problemi sono spariti per qualche ora per dare spazio a giovani esploratrici della squadriglia dei Falchi del nostro amato gruppo scout Rogliano 1.

Beby Parking  Iscrizione ”Sezione Primavera” - Anno scolastico 2018/2019.

CIE Carta di Identità elettronica, informazioni sulle procedure di rilascio. Avviso ai cittadini.

Suap Comunicazioni relative a modulistica in materia di attività commerciale e assimilate (SUAP).

Reddito Inclusione Reddito di Inclusione Sociale: disciplina e modalità di accesso al beneficio.

In Primo Piano