Il sindaco incontra il nuovo comandante della Compagnia Carabinieri di Rogliano

Incontro al Municipio Il tenente Mattia Bologna è il nuovo comandante della Compagnia Carabinieri di Rogliano. Piemontese di Castenuovo Don Bosco, in provincia di Asti, subentra al capitano Giovanni Caruso destinato al Comando Compagnia Carabinieri di Castrovillari.

Il tenente Mattia Bologna è il nuovo comandante della Compagnia Carabinieri di Rogliano. Piemontese di Castenuovo Don Bosco, in provincia di Asti, subentra al capitano Giovanni Caruso destinato al Comando Compagnia Carabinieri di Castrovillari. Già allievo della Scuola Militare ‘Teuliè’ di Milano, l’ufficiale ha frequentato l’Accademia Militare di Modena svolgendo, nel corso della sua carriera professionale, anche missioni all’estero. Proviene dal Comando Nucleo Operativo Radiomobile di Catanzaro. Accompagnato dal comandante della Stazione Carabinieri di Rogliano, maresciallo Adriano Lorelli, il tenente Bologna ha incontrato, nella mattinata di oggi, il sindaco Giovanni Altomare e l’assessore al Bilancio, Francesco Bernaudo. Un colloquio cordiale nel corso del quale è stata ribadita la piena e proficua collaborazione tra Ente Municipale e Arma dei Carabinieri.