Ripristinata la scultura del M.i.s.a.r in Corso Umberto

Statua Misar E' stata ripristinata dall'Amministrazione Comunale in collaborazione con l'arch. Amedeo Lico dell'Associazione "G. Montoro" - che ringraziamo, la scultura che è stata oggetto di vandalismo nei giorni scorsi.

E' stata ripristinata dall'Amministrazione Comunale in collaborazione con l'arch. Amedeo Lico dell'Associazione "G. Montoro" - che ringraziamo, la scultura che è stata oggetto di vandalismo nei giorni scorsi. Ricordiamo che l'opera fa parte di un Museo Internazionale di Scultura all'Aperto pertanto chiediamo alla cittadinanza di denunciare qualunque atto di vandalismo che possa verificarsi. Rispettiamo il nostro Paese!