Avviso pubblico

Rogliano, Urban Park Ai sensi della Legge regionale 25 novembre 1996, n° 32, è indetto un concorso per la formazione della graduatoria permanente degli aspiranti all’assegnazione in locazione semplice di Edilizia Residenziale Pubblica di nuova costruzione ovvero che, comunque, si rendessero disponibili, siti nel territorio del Comune di Rogliano (Cs), destinati alla generalità dei cittadini.

Ad integrazione del bando per l’aggiornamento della Graduatoria ATERP, già pubblicato giorno 20/08/2018 ed in scadenza per giorno 19/10/2018, si precisa che la  domanda  può essere presentata oltre che con raccomandata A/R anche tramite Pec : protocollo.rogliano@asmepec.it o consegnata  direttamente al protocollo di questo Comune.

BANDO DI CONCORSO
per la formazione della graduatoria generale per l’assegnazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica
(Legge Regionale 25/11/1996 n. 32, art. 13, con mod. e integr. L.R. 57/2017)

- Bando

- Modello di domanda

Rogliano, 20 agosto 2018.