Paterno Calabro, il Comune di Rogliano offre l'olio per la Lampada Votiva che arde nel Santuario di S. Francesco di Paola

Il sindaco Altomare a Paterno Calabro In occasione dei festeggiamenti in onore di San Francesco di Paola il sindaco Giovanni Altomare, su invito del Comune di Paterno Calabro, in rappresentanza del Comune di Rogliano, ha offerto l'olio per l'accensione della Lampada Votiva durante la suggestiva cerimonia celebrata all'interno del Santuario.

IN OCCASIONE dei festeggiamenti in onore di San Francesco di Paola il sindaco Giovanni Altomare, su invito del Comune di Paterno Calabro, in rappresentanza del Comune di Rogliano, ha offerto l'olio per l'accensione della Lampada Votiva durante la suggestiva cerimonia celebrata all'interno del Santuario. San Francesco, Patrono della Calabria, ha sempre obbedito alla volontà di Dio, donandoci preziosi insegnamenti di carità e di fede incondizionata.