Avviso pubblico

Avviso pubblico  Erogazione di misure di sostegno e solidarietà in favore di nuclei familiari in difficoltà, anche temporanea, dovuta all’emergenza sanitaria da Covid-19 di cui alla DGR 44/2020 e D.D. n.6049. del 03.06.2020 - Avviso Pubblico del Comune di ROGLIANO (Cosenza), per l’acquisizione di manifestazioni di interesse per la formazione di un elenco di esercizi commerciali, farmacie e parafarmacie, per l'utilizzo dei buoni spesa denominati “Misura di solidarietà Calabria”.

Erogazione di misure per il sostegno e la solidarietà alimentare in favore di nuclei familiari in difficoltà, anche temporanea, dovuta all’emergenza sanitaria da Covid-19 di cui alla DGR 44/2020 e D.D. n.6049 del 03.06.2020 - Avviso Pubblico del Comune di  ROGLIANO (Cosenza) per l’acquisizione di manifestazioni di interesse per la formazione di un elenco di esercizi commerciali, farmacie e parafarmacie, per l'utilizzo dei buoni spesa denominati “Misura di solidarietà Calabria”.

-Avviso

-Modello di adesione