SPID

Servizio di Trasporto Scolastico Comunale

Servizio Trasporto Scolastico Sono aperte le iscrizioni per la fruizione del servizio di Trasporto Scolastico Comunale per gli alunni frequentanti le Scuole primarie e secondarie di 1º grado del Comune di Rogliano per l’Anno scolastico 2021/2022, che sarà attivato in osservanza del calendario scolastico regionale.

Sono aperte le iscrizioni per la fruizione del servizio di Trasporto Scolastico Comunale per gli alunni frequentanti le Scuole primarie e secondarie di 1º grado del Comune di Rogliano per l’Anno scolastico 2021/2022, che sarà attivato in osservanza del calendario scolastico regionale. La richiesta di iscrizione può essere consegnata presso l’Ufficio Protocollo da lunedì a venerdì dalle ore 09.00 alle ore 11.30.

- Avviso per l'iscrizione al servizio.