Rogliano, inaugurato il nuovo Distaccamento di Polizia Provinciale

31/01/2017

E' STATO inaugurato alla presenza dell'ex presidente f.f., Graziano Di Natale, il nuovo Distaccamento di Polizia Provinciale . “Si tratta – ha spiegato Di Natale – di un presidio di legalità per Rogliano e l’area del Savuto, che si occupa di reati ambientali e collabora con le altre istituzioni territoriali”. Alla cerimonia hanno partecipato il sindaco Giovanni Altomare,  i sindaci di Marzi, Santo Stefano di Rogliano, Belsito, Carpanzano,  Malito e Grimaldi, esponenti politici ed amministratori locali, rappresentanti delle forze dell'ordine e cittadini.  “L’avvenimento di stasera ci riempie d’orgoglio per l’importanza che assume il presidio. La presenza degli agenti di Polizia Provinciale – ha il sindaco Altomare – garantirà un maggiore controllo del territorio con una azione di vigilanza per quanto riguarda l’abbandono indiscriminato dei rifiuti”. La nuova sede della Polizia Provinciale è situata al piano terra dello stabile che ospita gli uffici municipali, in piazza san Domenico.