SUAP

- Che cos'è?

Con il D.P.R. 160/2010 lo Sportello unico per le attività produttive (SUAP) diventa l’unico punto di accesso per le imprese in relazione a tutte le vicende amministrative riguardanti le attività produttive e fornisce una risposta unica e tempestiva in luogo di tutte le pubbliche amministrazioni coinvolte nel procedimento.

Lo Sportello Unico per le Attività Produttive (SUAP) è uno strumento di semplificazione amministrativa che utilizza a sua volta altri strumenti di semplificazione (conferenza di servizi, SCIA, silenzio assenso, accordo tra amministrazione e privati ecc.) al fine di snellire i rapporti tra Pubblica Amministrazione (P.A.) ed utenza.

- Info:

Responsabile: sig.ra Ada Teresa ALOE

SEDE: Palazzo di Città (Piano Secondo)

- Telefono: 0984 1635022

- Fax: 0984 1635049

- e mail: amministrativo@comune.rogliano.cs.it

SUAP

Delibera di G.C. n. 42 del 22.03.2012. Prevenzione dei tentativi di infiltrazione della criminalità organizzata nel settore delle autorizzazioni in materia di commercio e pubblici

Modulistica in materia di attività commerciale e assimilate
Istruzioni per la modulistica

I moduli unificati e semplificati riguardano:

-Commercio all’ingrosso (alimentari e non alimentare).
-Facchinaggio.
-Imprese di pulizia, disinfezione, disinfestazione, derattizzazione e sanificazione.
-Agenzia di affari di competenza del Comune.

I moduli sono disponibili sulla piattaforma on line CalabriaSuap:

Suap